Camposcuola 2022

• Camposcuola Astrio di Breno 2022

INFO E ISCRIZIONE
  • Cosa faremo

IL CAMPOSCUOLA SI SVOLGE NELLA CASA AD ASTRIO DI BRENO (BS) DA SABATO 23 LUGLIO A SABATO 30 LUGLIO 2022 PER LE CLASSI DALLA 4^ELEMENTARE ALLA 3^MEDIA.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI 260 € (nella quota è compreso il trasporto in PULLMAN, la tassa soggiorno, il vitto e l’alloggio, il materiale organizzativo… )

PER I FRATELLI LA QUOTA E’ DI 250€ (-10€ ciascuno)

• Prospettiva Educativa e Pastorale in un ottica di Carità Cristiana

Le stanze dove dormiranno i ragazzi sono da 8 posti letto, da 20 e  da 4

–  Ci sono 10 bagni e 6 docce

–  I posti disponibili sono limitati

– Disponibile il campetto e il campo da calcio

❗Per iscriversi è necessario

1️⃣ Rivolgersi A DON JEAN e versare l’acconto di 50€ (in caso di recesso dall’iscrizione verrà restituito l’acconto solo in caso di malattia o di grave evento familiare)

2️⃣ Compilare il MODULO DI ISCRIZIONE che si trova in centro parrocchiale, in chiesa e da Don Jean.

➡️l’iscrizione sarà ritenuta valida soltanto dopo aver effettuato i punti 1 e 2

Il saldo deve essere versato in data da definirsi dove sarà PREVISTO UN INCONTRO CON I GENITORI PER LE ULTIME INFORMAZIONI E PER EVENTUALI DOMANDE.

• 23 Luglio

Sabato 23 Luglio 2022

24 Luglio

25 Luglio

26 Luglio

27 Luglio

28 Luglio

29 Luglio

30 Luglio

Pubblichiamo il video conclusivo. Grazie a chi ha partecipato alla realizzazione. Buona Visione!

• Come iscrivere tuo figlio ad un camposcuola?

Chiama in parrocchia Don Jean